BALOBESHAYI

African Women Voices

Come Guardare (IN)VISIBLE CITIES

Sono tante le persone che ci domandano come e dove possono guardare il docufilm (IN)VISIBLE CITIES, e a noi piacerebbe tanto rispondere “su quello o quell’altro canale”, oppure “potete acquistare il DVD”. Ma se ci avete seguiti fin qui sapete che (IN)VISIBLE CITIES è un documentario sui migranti africani autoprodotto seppur con l’indispensabile aiuto di tante persone e organizzazioni: FiverrHoxton Lab (società italiana a Londra che si occupa delle fantastiche sfumature sonore che sentite nel film), Tam Tam D’Afrique Onlus, Ottobre Africano, Butetown History And Arts Centre, Movimento dei Focolari … e la lista delle persone è lunghissima!

Quindi, per poter vedere (IN)VISIBLE CITIES bisogna contattarci a look AT invisiblecities DOT us e noi arriveremo nella vostra città al più presto. Parlo al plurale perché quando prendete (IN)VISIBLE CITIES adottate anche noi: la cosa che ci piace di più delle proiezioni che stiamo organizzando in giro per l’Italia e la possibilità di creare un dibattito sull’integrazione e interazione sociale, che non è solo argomento confinato al mondo dei migranti, riguarda tutti coloro i quali interagiscono con altri esseri umani.

Nei prossimi due mesi saremo di sicuro in Sardegna, nelle Marche, a Milano. Ma se ci volete a casa vostra fate pure un fischio, potete trovare il calendario delle proiezioni qui.

A presto!

(IN)VISIBLE CITIES

The whole whorld is our home

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: